La nuova promozione Manzotin annulla il mutuo

Anche le promozioni diventano creative, in un interscambio con la pubblicità e il ritorno di immagine: prova ne è l’ultima campagna di Manzotin, che da aprile lancia il concorso “Addio mutuo”, che darà la possibilità al vincitore di estinguere, appunto, il proprio mutuo. Come si legge in una nota dell’azienda “Attraverso quest’iniziativa, Manzotin ha deciso di essere di supporto a chi, in una fase economica congiunturale del tutto particolare come quella che stiamo attraversando, non rinuncia a progetti importanti come l’acquisto di una casa, attraverso l’accensione di un mutuo”.

Fino al 31 dicembre 2015, con l’acquisto di un qualsiasi prodotto della gamma Manzotin, sarà possibile partecipare al concorso. Tra tutti i partecipanti, entro il 28 febbraio 2016, sarà estratto il vincitore che potrà beneficiare dell’estinzione della quota capitale del mutuo totale o parziale, fino a 100mila Euro, che potranno a scelta, essere convertiti in una fornitura di diamanti. Il concorso nei prossimi mesi sarà anche protagonista di una campagna pubblicitaria multimediale dedicata.

Il rinnovo di immagine coinvolge anche il prodotto: l’azienda presenta infatti una rivisitazione della ricetta della sua carne in gelatina senza glutammato, allergeni e glutine.