Zerbinati lancia la campagna adv, affissioni al +50%

Le verdure fresche arrivano in città: non stiamo parlando di orti urbani ma della nuova campagna di Zerbinati, azienda che produce verdure pronte al consumo e piatti pronti freschi, che torna a presidiare le principali città italiane con una nuova campagna affissioni che durerà per tutto il mese di ottobre.

La nuova campagna affissioni presidierà in maniera strategica le principali province e città italiane individuate secondo la pianificazione della distribuzione dei prodotti dell’azienda, con un incremento di copertura del 50% superiore rispetto alla precedente campagna affissione.

Il claim “Dal 1970, le buone idee nascono in casa” continua fortemente ad affermare la storicità di un marchio simbolo di esperienza, tradizione, qualità e innovazione, creando un continuum con la prima campagna e accrescendo così la brand awareness su tutto il Paese. 

È l’intera gamma di prodotti Zerbinati – zuppe, vellutate, contorni, insalate, Flan’Z, Burger’Z e Burger’Z Bio – la vera protagonista dell’autunno e testimonial della continua ricerca della qualità e dell’attenzione alle nuove tendenze alimentari che contraddistingue l’Azienda.

«Per la nostra Azienda questa importante pianificazione rappresenta un passo significativo a conclusione di un anno trascorso all’insegna di una particolare attenzione nei confronti dei nostri clienti, dei nostri consumatori e della comunicazione a 360° – commenta  il Direttore Generale Simone Zerbinati – . Siamo molto soddisfatti e convinti che quella intrapresa sia la direzione giusta per la valorizzazione del nostro brand, dei nostri ideali, delle nostre tradizioni e della nostra costante volontà di anticipare i trend di un mercato in continua evoluzione».

Nel corso del 2017 la Zerbinati ha investito in maniera sempre più significativa e mirata sulle leve strategiche della comunicazione e dei new media, arrivando in tv con il suo primo spot, compiendo un restyling completo del sito internet e sbarcando di recente su Twitter.