4 nuove aperture per Action, in Abruzzo, Campania e Lombardia

Continua l’espansione in Italia di Action, la catena di discount non food: sono quattro le nuove aperture, due in Abruzzo, una in Campania e una in Lombardia.

Sabato 9 novembre ha aperto sia lo store de L’Aquila, all’interno del Centro Commerciale Globo, che quello di Chieti, con 991 metri quadrati a disposizione. Lo stesso giorno ha inaugurato pure il nuovo punto vendita in Campania, a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, e quello in Lombardia, a Boltiere, in provincia di Bergamo: entrambi dispongono di un’ampia superficie di vendita di oltre 1000 metri quadrati.

Con queste aperture, gli abitanti delle zone interessate potranno godere della “Formula Action”: 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. Action offre un assortimento in continua evoluzione, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. Più di 1.500 prodotti hanno un prezzo inferiore a 1 euro e più di due terzi di tutti i prodotti è al di sotto di 2 euro. Action inoltre si sente responsabile del miglioramento continuo dei suoi prodotti, della sua catena di approvvigionamento e delle sue emissioni di Co2. I prodotti migliorano riducendo la loro impronta di carbonio e aumentando la loro circolarità. Il 100% dei prodotti in cotone e il 94% dei prodotti in legno di Action, ad esempio, provengono già da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile per i prodotti in legno entro la fine del 2024.

“Continueremo a rafforzare la nostra presenza in Italia poiché sempre più persone vogliono vivere l’esperienza di Action” afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia. “Siamo orgogliosi del nostro successo che ha la sua natura nell’impegno dei nostri team. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori” conclude il manager.