Idea Bellezza continua la partnership con Upim, 20 nuove aperture entro il 2017

Ventisei punti vendita di profumeria ad insegna Idea Bellezza all’interno dei megastore Upim di tutta Italia, e 20 aperture previste entro la fine del 2017: continua la partnership a un anno esatto dalla sigla dell’accordo tra Gargiulo & Maiello S.p.A, impresa socia di Gruppo VéGé, e Upim.
Il programma di nuove aperture procede speditamente, arrivando a superare l’obiettivo originario del progetto, che prevedeva la realizzazione in un biennio di 40 nuovi corner di profumeria negli Store Upim presenti sull’intero territorio nazionale.
Dopo aver chiuso il 2016 con 13 punti di vendita aperti, infatti, nei primi quattro mesi dell’anno sono stati attivati altri 13 punti vendita, con ulteriori 20 aperture programmate entro la fine del 2017, di cui 4 in Sardegna, che andranno a consolidare la dimensione nazionale della partnership.
Con il progetto Idea Bellezza-Upim, la rete ad insegna Idea Bellezza oggi annovera 82 punti vendita sul territorio nazionale specializzati in prodotti per il personal care, la cosmesi e la profumeria, a riprova della leadership acquisita da Gargiulo & Maiello nel settore del beauty.

«Abbiamo avviato la collaborazione con Upim consapevoli che si trattava di un banco di prova fondamentale per i nostri progetti di crescita e di visibilità a livello nazionale ha detto Alessandro Maiello, Amministratore Delegato di Idea Bellezza – . Per questo motivo siamo fieri del lavoro svolto sinora grazie anche al supporto ottenuto da Upim e da Gruppo VéGé, e guardiamo con sano ottimismo alle prospettive future del progetto».

«Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti nello sviluppo di questo progetto di respiro nazionale, dotato di margini di crescita davvero notevoli – ha aggiunto Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé -. Sapevamo di poter fare totale affidamento sulle capacità progettuali e realizzative di un’azienda affermata come Gargiulo & Maiello, esempio di come le imprese socie abbiano un ruolo determinante di impulso nell’innovazione e nel successo di Gruppo VéGé».