Kiabi festeggia i 40 anni con un felpa davvero “per tutti”

Arriva nei punti vendita KIABI una Capsule Collection che celebra i 40 anni dell’azienda pensata per tutta la famiglia. Si tratta di una felpa “unica” realizzata in 40 varianti di colori, 100% cotone, disponibile in 25 taglie (dal baby all’adulto) e personalizzata con la frase “la felicità mi dona” declinata in sei lingue diverse perché “la felicità non conosce frontiere”.

Il brand di abbigliamento del settore fast fashion nato in Francia nel 1978 dalla famiglia Muliez ha inoltre organizzato un contest all’inizio del 2018 invitando per la prima volta clienti e collaboratori di tutto il mondo a diventare i modelli della Capsule Collection. I vincitori selezionati hanno potuto partecipare allo shooting fotografico, realizzato ad hoc, diventando per un giorno modelli del brand francese.

Anche il prezzo è accessibile proprio a tutti: 10 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini/bebé.

KIABI, inoltre, ha lanciato un nuovo contest internazionale (https://www.kiabi.it/grande-casting_324626) al quale possono candidarsi le donne da 0 a 90 anni. Le modelle selezionate saranno le protagoniste della campagna della nuova collezione 2019.

KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Muliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie.