
Grazie alla partnership con Samsung Electronics, Maximall Pompeii aprirà le porte al pubblico il prossimo 15 novembre. Situato nel cuore del parco urbano e parte integrante del patrimonio Unesco, Maximall Pompeii sarà un punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento. La struttura offrirà ai visitatori un’esperienza immersiva e coinvolgente grazie all’integrazione di soluzioni digital signage di ultima generazione fornite da Samsung.
Due ledwall outdoor da 100mq, posizionati strategicamente nel parcheggio multipiano, accoglieranno i visitatori che hanno raggiunto il centro commerciale in auto. I display cattureranno l’attenzione con immagini emozionali e tridimensionali. Nella piazza interna due ledwall “The Wall” da 4.8m x 2.7m, con la loro altissima risoluzione, catalizzeranno l’attenzione dei visitatori con immagini straordinarie e contenuti accattivanti. La visita all’interno di Maximall Pompeii sarà inoltre ottimizzata dalla presenza di 19 totem touch bifacciali che, distribuiti su due piani, guideranno i visitatori all’interno del centro, fornendo informazioni dettagliate su negozi, promozioni ed eventi. Grazie all’app personalizzata del centro, i totem si trasformeranno in veri e propri punti di contatto interattivi, consentendo agli utenti di registrarsi a concorsi, iscriversi a programmi fedeltà e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.
L’esperienza digitale è resa possibile da MagicInfo, una piattaforma avanzata per la gestione dei display e l’invio dei contenuti multimediali. Questa soluzione tecnologica di Samsung consente un controllo centralizzato e in tempo reale di tutti i display all’interno del centro commerciale, garantendo che i contenuti siano sempre aggiornati e pertinenti. “La nostra partnership con Maximall Pompeii rappresenta un vero e proprio ponte tra passato e futuro” ha dichiarato Davide Corte, Head of IT Division di Samsung Electronics Italia. “Stiamo portando l’innovazione nel cuore della storia, offrendo un’esperienza di shopping digitale che fonde cultura, intrattenimento e tecnologia. I nostri ledwall outdoor e totem touch, insieme al ledwall The Wall, trasformeranno completamente il concetto di shopping, rendendolo un’esperienza immersiva e coinvolgente”.