Parte la campagna natalizia omnicanale per i supermercati Decò

Si intitola “Esserci è una scelta quotidiana” la nuova campagna video natalizia di Decò, insegna del Gruppo Multicedi, in cui sono condensati valori come empatia, relazione, vicinanza, servizio e qualità, caratteristiche che, oltre a rappresentare l’insegna Decò, fanno parte del DNA del personale dei negozi che serve e accompagna i clienti.

La storia racconta le vicende del signor Giovanni e della signora Maria, due clienti abituali che si notano tra le corsie di un supermercato Decò, e con timidezza e discrezione, tutte le volte che si incrociano, si scambiano teneri sguardi e piccoli gesti di attenzione, ma senza mai parlarsi. In questa storia, il personale del supermercato Decò si trasforma in famiglia, amici e complici dei due protagonisti e adotta piccoli stratagemmi per aiutarli a superare la timidezza. Infine, lo scatto di una polaroid diventa il simbolo dei ricordi dell’anno appena trascorso. Perché esserci, per i propri clienti, è una scelta quotidiana.

Oltre a raccontare e consolidare i valori dell’insegna Decò quindi, la campagna ha l’obiettivo di rafforzare la fedeltà al brand stimolando l’interazione. In ottica omnicanale, sarà comunicata su tutti i touchpoint fisici e digitali attraverso una pianificazione che, oltre al video istituzionale, sarà caratterizzata da diversi formati e contenuti emozionali dove l’insegna Decò vivrà attraverso scene di vita quotidiana catturate da una polaroid.