
Si presenta completamente rinnovato www.simplymarket.it il sito di Simply, insegna del Groupe Auchan, che si presenta online oggi. Un’azione dettata fondamentalmente dalla consapevolezza del cambiamento dei comportamento dei navigatori, con lo spostamento della fruizione negli ultimi anni verso i dispositivi mobile e tablet a scapito del desktop, ma anche un’occasione per creare un nuovo canale di dialogo con la clientela.
Il nuovo sito, sviluppato con tecnologie responsive/adaptive, è un mezzo di comunicazione trasversale, pensato per garantire la sincronizzazione delle informazioni dinamiche da tutti i dispositivi e per semplificare la navigazione dell’utente che si connetta da PC, tablet o smartphone. Tra le novità, l’integrazione con i canali social (ViviSimply e Simply per Telethon), con la Facebook app e l’home page responsive composta da moduli dinamici con gestione delle posizioni per priorità, slider centrale e menù laterale che segue nella navigazione.
Restyling e rinnovamento anche nello stile, nella grafica e nei contenuti. Oltre alla possibilità di sfogliare i volantini in corso, Il sito attinge direttamente dalla piattaforma marketing aziendale Simply in modo da consentire all’utente di conoscere l’offerta promozionale completa per singolo punto vendita. Promozioni dettagliate, aggiornate, consigli, ricette, magazine online e, tutti i mesi, un tema sempre nuovo accompagnerano il viaggio in rete dei fruitori del sito.
Ampio spazio viene dato anche alle iniziative sociali e agli interventi in ambito ambientale messi in atto dall’insegna, pubblicati annualmente nel Bilancio di Sostenibilità (consultabile e scaricabile anche dal nuovo sito).
“La nostra capacità di cambiare e innovare è la dimostrazione della nostra passione per i clienti e dell’impegno che profondiamo nel cercare di soddisfare tutti i loro bisogni – commenta Paolo Bertini, Direttore Marketing e Servizi Commerciali di Simply -. Questa attenzione e propensione all’ascolto, unite alla convenienza e alla qualità della nostra offerta, sono gli ingredienti portanti di fidelizzazione della nostra clientela.”