Sisa completa la riorganizzazione della centrale

Da sinistra, Marco Ravagnan, Marco Calcagno, Germano Ottone e Danilo Preto, la squadra di management di Sisa Spa

Una nota di Sisa illustra il nuovo organgramma della centrale con due nuove nomine con l’obiettivo di ottimizzare e implementare le attività strategiche, per migliorare sempre più la gestione e l’efficienza della struttura.

Il direttore genereale Marco Ravagnan, prosegue con il processo di attuazione delle linee corporate volto al miglioramento continuo delle attività strategiche dell’azienda che si riversano anche nel perfezionamento delle prestazioni e nella individuazione di ulteriori opportunità legate al mondo IT per relazioni sempre più strette e attuali con il consumatore.

Marco Calcagno, già alla direzione commerciale di Sisa Centro Sud, viene nominato direttore commerciale nazionale con l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali e le relazioni con i partner della IDM grazie anche alla recente partnership con Auchan-Sma per i contratti nazionali e con Crai per un accordo di sinergia operativa.

La direzione MDD viene affidata a Germano Ottone, già in SISA con una lunga esperienza con altri incarichi, con l’obiettivo di sviluppare sempre più una già solida area MDD rafforzando e segmentando l’offerta attraverso le tre linee SISA, Gusto&Passione e Primo, con prodotti distintivi indirizzati a segmenti specifici di consumatori.

Danilo Preto continua la sua attività di direttore marketing e comunicazione con operazioni diversificate mirate a occupare le aree di riferimento nei confronti del consumatore, dell’industria, delle istituzioni con la partecipazione anche nelle Associazioni di categoria.