Da MD arrivano gli Yummer’s, i cereali creati con Sfera Ebbasta

Fino al 12 marzo sugli scaffali degli MD di tutta Italia si troveranno, per ora in edizione limitata, i cereali Yummer’s, croccanti praline di mais al gusto marshmallow e burro d’arachidi, golosi e ricchi di fibre, perfetti nel latte e nello yogurt. Trainati da gusti inediti, Yummer’s sono creati in collaborazione con Sfera Ebbasta, rapper italiano che vanta oltre 4 milioni di followers.

Le confezioni sono inconfondibili: riportano l’immagine del rapper che ne autograferà alcune copie disseminate casualmente in alcuni punti vendita MD. Una sorpresa capace di scatenare una vera “caccia al tesoro”. Accanto a lui, protagonisti di una divertente campagna digital, i talent della Stardust House, la prima academy italiana di creator, che si sfideranno a colpi di challenge, trend TikTok e IG stories, tra musica, ballo e cereali.

Per il suo debutto sul mercato italiano, Yummer’s ha scelto infatti di avvalersi del supporto di Stardust, l’innovativa media agency che, sotto l’attenta regia del team Yummer’s ha definito gli aspetti strategici, non solo della campagna di comunicazione social ma anche della collaborazione con Sfera Ebbasta, influente rapper italiano molto amato dalle nuove generazioni.

“Con questa operazione diventa ancora più chiaro che MD può parlare a tutti” dichiara Anna Campanile, Direttrice Marketing e Comunicazione di MD. “Vogliamo rispondere alle esigenze di tutti i consumatori scegliendo però di parlare anche la lingua dei più giovani, con i quali rinnoviamo un dialogo già aperto durante la partnership con il Jova Beach Party”.