It Has To Be Heinz, è on air la nuova campagna pubblicitaria di Heinz

La nuova campagna Heinz, intitolata It Has To Be Heinz e sviluppata in collaborazione con Wieden+Kennedy, dà vita a un film che racconta storie di amore irrazionale per il brand. Allo spot di lancio si aggiungono cinque spot che narrano con ironia fatti d’amore ineguagliabile realmente accaduti.

Dalla campagna Bastapasta (lanciata in occasione del World Pasta Day), passando per Heinzzola (World Pizza Day), Heinz continua a voler parlare agli italiani, entrando nelle discussioni più accese dei consumatori facendosi strada nelle loro case, diventando un vero e proprio punto di riferimento nella loro vita quotidiana.

“Nell’ultimo anno Heinz è entrata nelle case di oltre 600.000 nuove famiglie, raggiungendo così più di 6milioni di acquirenti. Segno che, anche in Italia, l’amore per i prodotti Heinz è in forte crescita. Vogliamo continuare a ispirare anche nella quotidianità atti di amore irrazionale avvicinandoci sempre di più ai nostri consumatori che ogni giorno condividono con noi passioni e curiosità su abbinamenti davvero insoliti” spiega Fiamma Sinibaldi, Senior Brand Manager Salse per l’Italia di Heinz.