Mulino Bianco lancia una nuova promozione per i più piccoli

Anche quest’anno Mulino Bianco pensa ai più piccoli con una promozione che coinvolge la gamma delle merende. Una mini-fotocamera DJI Pocket 2 e una cornice Tonki Nano personalizzabile con le proprie foto sono i premi in palio per chi deciderà di partecipare al concorso, valido sino all’1 dicembre 2022.

L’iniziativa è lanciata da un soggetto on air dallo scorso 28 agosto, a firma Publicis Italia, che ha come protagonista Viola, una bimba dall’indole sognatrice che ama dondolare sull’altalena e guardarsi con la testa fra le nuvole. Come per gli altri soggetti della campagna Mulino Bianco, anche con Viola assistiamo al racconto di un suo personale momento di felicità, uno di quei piccoli gesti che la accompagnano nella vita di ogni giorno e che sanno regalarle il sorriso.

Oltre alle iniziative presenti sul punto vendita, il piano di comunicazione prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e formati social.