Bou-Tek, il negozio interamente digitale, va di scena ad Aquae Mundi

È dall’acqua che prende spunto e da lì deriva il suo nome: Aquae Mundi. Parliamo di una mostra evento che parla anche di food, design, moda, architettura nella suggestiva location della QC Terme Milano.

Aquae Mundi animerà Milano fino al 31 maggio, cambiando volto ogni giorno: il lunedì parlerà di food design, il martedì di design e architettura, il mercoledì di moda e lifestyle, il giovedì di arte, il weekend invece di sport e benessere e “green” in tutte le sue più svariate declinazioni.

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è il 14 maggio, quando entrerà in scena il concept proposto da BOU-TEK, realtà consulenziale e realizzativa per l’innovazione nel mondo retail. Il brand identifica infatti sia una società (BOU-TEK 4 YOU) in grado di fornire al cliente un servizio di digitalizzazione completo sia l’unico “digital temporary showroom” attualmente aperto al pubblico inaugurato a Milano lo scorso gennaio. Si tratta infatti di uno spazio unico sul mercato, il primo esempio di negozio interamente digitale.

Scoprire un modo nuovo di interagire col consumatore o con l’acquirente significa portare nuovo “benessere” al retail. Capire cosa guarda, come guarda e ricerca i prodotti nel punto vendita, come cerca le informazioni e fornirgliele in loco è certamente una “rivoluzione”.

Un processo che serve a restituire gli equilibri tra chi acquista e chi vende prodotti, rendendo il consumatore maggiormente partecipativo all’acquisto, mettendo a disposizione più informazioni possibili per educarlo al miglior acquisto possibile.

Tecnologia, sociologia, psicologia stanno alla base di questi processi integrati dove Mauden, leader  nel settore hi-tech del process data, attraverso il concept Bou-tek cerca di avvicinare alla portata d’acquisto chiunque esso sia, adulto, bambino, attraverso il e il fascino della sperimentazione d’acquisto.