
ShopFully, tech company italiana che opera nel Drive to Store, consolida la propria presenza in Spagna, Messico e Colombia con l’acquisizione del sito web e dell’app di Ofertia, marketplace iberico che connette più di quattro milioni di consumatori e che aggrega nella propria piattaforma offerte e promozioni di un’ampia gamma di brand e retailer in diversi settori tra cui supermercati, elettronica di consumo e bricolage.
Dopo l’operazione di acquisizione nel 2022 di un altro player spagnolo, Tiendeo, ShopFully quindi espande ulteriormente la propria audience confermando la volontà di crescere in questa regione. Con l’integrazione di Ofertia infatti, dispone quindi di un’ulteriore risorsa per supportare i propri partner in un momento cruciale della transizione digitale del settore retail in Spagna, Messico e Colombia.
“Siamo entusiasti di annunciare l’integrazione di Ofertia tra i nostri marketplace proprietari. Grazie all’acquisizione del sito web e dell’app, potremo fornire ai nostri clienti un altro strumento strategico per connettersi con i consumatori lungo l’intero percorso di acquisto, dalla ricerca delle informazioni online fino all’esperienza di acquisto in negozio” dichiara Stefano Portu, CEO & Founder di ShopFully.
Il controvalore dell’operazione non è stato reso noto.