OVS rinnova la sua immagine nello store romano di Via Tritone

OVS rinnova la sua immagine nel cuore di Roma: uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 1.300 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing sono ora la cornice per le nuove collezioni.

“Stiamo proseguendo il piano di nuove aperture e ristrutturazioni che ogni anno coinvolge circa 100 negozi in Italia. Lo store di via del Tritone è un punto vendita strategico, forte di una posizione centralissima che lo rende una grande vetrina anche per i turisti che visitano Roma” – ha dichiarato Francesco Sama, DG di OVS.  “Per questo è stato oggetto di un investimento importante. Nella ristrutturazione abbiamo inserito due scale mobili per sfruttare al meglio l’interrato, oltre che un video wall di ultima generazione di 30 mq. e un ascensore panoramico. L’intervento è stato completato utilizzando materiali ecosostenibili e sostituendo l’impianto di illuminazione con un efficiente sistema a led, per un investimento totale di circa un milione di euro.” “Roma e il Lazio sono dei mercati chiave per OVS in Italia, una rete che conta 85 store nella Regione, di cui 39 nel Comune di Roma: tra questi – continua Sama – anche il punto vendita in Galleria Commerciale Porta di Roma, anch’esso protagonista nelle scorse settimane di un intervento di ristrutturazione.”

In occasione dell’opening OVS di Roma via del Tritone, il 7 aprile lo store ospiterà una delle 12 tappe di OVS – Marie Claire model search: il casting, in collaborazione con l’agenzia Brave Models, per ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni, che avranno la possibilità di essere scelte per diventare protagoniste del servizio moda “Future Visioni” pubblicato ogni mese sul mensile Marie Claire.