Cooltra e Supermercato24, una partnership per ottimizzare la spesa a domicilio

Cooltra e Supermercato24, una partnership per ottimizzare la spesa a domicilio

Cooltra e Supermercato24: nasce il binomio destinato a rendere ancora più smart la spesa a domicilio. Supermercato24, infatti, si è affidata agli scooter Cooltra per i numerosi vantaggi che il suo servizio di noleggio offre: azzeramento del time consuming di gestione dei mezzi, possibilità di organizzare la flotta in base alle specifiche esigenze, continuità e immediatezza di assistenza e la sicurezza di un rapporto di continuità nell’ottica di un’eventuale espansione internazionale.
“La consegna della spesa a domicilio è un servizio che necessariamente deve essere veloce e puntuale” – afferma Maurizio Pompili, Country Manager Italy di Cooltra Group – “Lo scooter è il mezzo. Siamo felici che proprio i nostri mezzi contribuiscano a rendere la vita di tutti i giorni sempre più semplice”.

Il servizio di Supermercato24 è disponibile sul sito web e su app iOs e Android: una volta effettuato l’accesso, basterà inserire l’indirizzo di consegna, scegliere il supermercato di fiducia, riempire il carrello virtuale e completare l’ordine. A questo punto, un personal shopper si recherà al supermercato, farà la spesa e la consegnerà all’indirizzo e all’orario prescelto in fase di acquisto, in giornata e anche entro un’ora. Supermercato24 lavora con i principali marchi della grande distribuzione Italia ed è attualmente attivo in 27 province e oltre 400 comuni.
“Il servizio di noleggio è una soluzione molto più conveniente di una gestione interna della flotta per una realtà dinamica come la nostra – commenta Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – “Abbiamo scelto Cooltra perché ci garantisce un servizio flessibile e modellabile sulle nostre esigenze di business e perché la sua presenza internazionale ne fa per noi un partner strategico nell’ottica di una futura espansione su altri mercati”.
Noleggiare la flotta di scooter Cooltra per l’attività delle consegne a domicilio, infatti, permette di esternalizzare mansioni che non appartengono al core business aziendale, aumentando notevolmente la performance e abbattendo i costi.