
Fresh Del Monte annuncia una collaborazione con Disney Italia per il film Oceania 2, arrivato nelle sale italiane il 27 novembre: i packaging della gamma Fresh Cut (frutta fresca pretagliata servita in monoporzioni) saranno personalizzati con i personaggi del film.
Il lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios Oceania 2, riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.
Del Monte Italia presenta questi nuovi packaging ispirati a Oceania 2, portando il sapore della frutta tropicale sulle tavole di tutti i consumatori. La collaborazione è supportata da una campagna integrata che includerà attività digital, social, influencer marketing e la partecipazione esclusiva di Del Monte Italia alla premiere italiana del film. L’iniziativa nasce da una visione condivisa dei due brand, impegnati a promuovere uno stile di vita sano e a diffondere gioia e positività nelle famiglie. Perfettamente in sintonia con l’ambientazione di Oceania 2, la frutta Del Monte aggiunge un tocco esotico, portando un’esperienza di freschezza e allegria per grandi e piccoli.