Zappalà lancia due nuovi marchi, “Latterie Siciliane” e “Le Latterie”

Zappalà, storica azienda casearia siciliana presente nelle principali catene distributive del sud Italia, ma attiva anche a livello nazionale, lancia due nuovi marchi: Latterie Siciliane e Le Latterie, che saranno presentati con una campagna pubblicitaria la cui pianificazione avrà inizio a giugno su stampa, radio, affissioni e web, sul territorio siciliano e calabrese..

Il marchio Latterie siciliane identifica i prodotti realizzati in Sicilia con materie prime locali, a ricordare il legame con il territorio d’origine, che diviene parte integrante del nome del brand, per essere sempre riconoscibile al consumatore. Un nome in cui è evidenziata anche l’importanza della materia prima: il latte, che si fonde, nell’aggettivo “siciliane”, con il suo territorio di appartenenza, per raccogliere la sfida del mercato e portare la tradizione casearia siciliana in Italia e nel mondo.

Con il marchio “Le Latterie” si indicheranno invece tutti i prodotti self-service freschi e quelli di servizio. Un marchio espressione di freschezza, garantito dall’esperienza di una grande azienda siciliana, da sempre vicina alle famiglie.

La campagna di comunicazione avrà una valenza informativa, per far conoscere al pubblico il marchio Latterie Siciliane. La creatività prevede tre visual, relativi ad altrettanti prodotti di riferimento dell’azienda: una mozzarella, una ricotta e un bicchiere di latte, sui quali si nota il marchio Latterie Siciliane, rappresentato da una bandierina.