Veste nuova dopo il restyling per il flagship TALLY WEiJL di Basilea

Sono stati necessari cinque mesi di ristrutturazione, ma ha alla fine riaperto al pubblico con una veste tutta nuova il negozio simbolo di TALLY WEiJL, situato, come si conviene a un marchio elvetico,  nella piazza più importante di Basilea, Marktplatz.

Lo spazio di oltre 450 metri quadri presenta tutti gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio in chiave moderna e artistica. Il colore rosa ad esempio, da sempre simbolo di TALLY, prende nuova vita nelle mille sfumature della carta da parati floreale che riveste le pareti. I maxi adesivi e gli stencil dal gusto pop contribuiscono a creare un ambiente più giovane e “graffiante”.

«Sono molto contenta del risultato – ha dichiarato Tally-Elfassi Weijl, CEO del marchio svizzero di moda -. La location di Basilea è molto importante per noi perché qui si trova il nostro headquarter e il negozio di Marktplatz è un simbolo per TALLY WEiJL sin dal 1992, anno in cui è stato aperto. Il nuovo flagship-store è il luogo perfetto in cui offrire gli ultimi trend e la nostra visione della moda alle donne che condividono la nostra passione».

La riapertura del punto vendita, celebrata in puro stile TALLY WEiJL, ha previsto un VIP Party che ha animato Basilea fino a tarda notte, con esibizione live dei Pharms e madrina d’eccezione la blogger-supermodel svizzera più famosa nel mondo, Xenia Tchoumi.

Le attività, aperte a tutte le clienti TALLY WEiJL, sono proseguite per tre giorni, con DJ set e animazioni e con il super BUNNY Rosa in negozio che invitava a giocare. Ogni cliente ha ricevuto una goodie-bag con i prodotti più cult dell’autunno.

Fondata nel 1984 in Svizzera,TALLY WEiJL è un’impresa a conduzione familiare diventata oggi un retailer multicanale con 900 negozi dislocati in più di 40 Paesi.