
Due aperture nello stesso giorno per Lillo Group, nel segno del rinnovamento della rete che procede a ritmo spedito.
A Melito (NA) riapre, completamente rinnovato, lo storico punto vendita attivo dal 1997 e nel 2014 il punto vendita con maggiore fatturato del gruppo.
Il negozio si presenta al pubblico con un layout completamente rinnovato dopo sei mesi di lavori che ne hanno totalmente modificato la struttura: 1400 mq di spazio vendita gestiti da 40 dipendenti locali, parcheggio riservato alla clientela. Il punto vendita rispecchia pienamente il nuovo format aziendale sia strutturalmente che commercialmente, con ampie vetrate che ottimizzano la luminosità della struttura, ortofrutta all’ingresso, reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria ed ampio spazio dedicato al non food. Oltre 2000 le referenze a marchio privato.
[Not a valid template]
Stesso format di punto vendita anche per la nuova apertura di Bricherasio, (nelle foto) in provincia di Torino, che porta a 35 i punti vendita in Piemonte a insegna MD.
L’azienda ha assunto dodici addetti chiamati a occuparsi dei 1074 metri quadrati del negozio destinati alla vendita di prodotti food e non food. Presente il parcheggio per i clienti.