MD vara un nuovo marchio privato, Buona Spesa Italia. Sarà disponibile da Pasqua

Nella cornice di Marca 2024, MD presenta il suo nuovo marchio privato, Buona Spesa Italia. La linea conta su 150 prodotti tipici della spesa quotidiana, dalla pasta, ai biscotti, dai pelati ai salumi passando per i formaggi.

Tra le prime referenze introdotte al pubblico della fiera bolognese, la pasta caratterizzata dal 14% di proteine e da grano 100% italiano, l’olio 100% italiano, il latte microfiltrato 100% italiano, ricottine fresche con latte 100% italiano, il tutto contraddistinto da una presenza del brand altamente riconoscibile a scaffale.

“Con Buona Spesa Italia instauriamo un dialogo ancora più chiaro con il consumatore che oggi può continuare a scegliere tra linee di prodotto che vanno dal low al premium, ma avendo in più a disposizione anche un’ottima gamma che rappresenta al meglio il concetto di migliore qualità al giusto prezzo e che gli racconterà chiaramente cosa sta comprando” spiega Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale di MD.

I prodotti del marchio Buona Spesa Italia saranno sugli scaffali degli oltre 800 punti vendita MD a partire dalla prossima Pasqua.

Parallelamente si rafforza l’offerta premium di marchi come Lettere dall’Italia, la linea destinata a esprimere il meglio dei prodotti che rendono grande il Made in Italy e che, dal 2019, anno del lancio, con le sue Dop, Docg e Igp di territorio ha registrato crescite costanti. A Marca Lettere dall’Italia, si presenta con un restyling del packaging che sottolinea ancora di più la natura premium dei prodotti.