Pam Panorama fa comunicazione per “difendere” il suo olio Evo private label

A seguito dei ben noti fatti di cronaca con una decina di aziende indagate per frode in commercio per la vendita di olio extravergine non risultato tale dalle analisi – l’insegna Pam Panorama corre ai ripari con una campagna di comunicazione a sostegno dei “suoi” prodotti. Ricordando ai clienti che sull’Olio d’Oliva Extra Vergine la linea Pam Panorama comprende “una serie di referenze cui vengono applicati dei parametri valutativi addirittura più restrittivi rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente in materia. “I nostri standard – si legge in una nota – vengono trasmessi ai fornitori, i quali hanno il compito di attenersi alle indicazioni condivise: scrupolosi controlli vengono infatti effettuati sia nella fase precedente l’imbottigliamento, sia successivamente, attraverso prelievi diretti nei negozi. Per garantire la qualità del prodotto vengono così implementate rigorose analisi chimiche ed organolettiche, unitamente a panel di assaggi”.

L’Olio extra vergine di Oliva di Pam Panorama è disponibile in tre linee: Pam Panorama (Olio Extra Vergine e Olio Extra Vergine 100% Italiano), Pam Panorama Bio (Olio Extra Vergine Bio) e i Tesori (Olio extravergine da olive taggiasche 100% italiano, Olio extra vergine di oliva monocultivar nocellara 100% italiano, Olio extravergine di oliva umbria d.o.p. Colli assisi-spoleto, Olio extravergine di oliva terra di bari castel del monte d.o.p., Olio extravergine di oliva riviera ligure d.o.p. Riviera dei fiori, Olio extravergine di oliva garda orientale d.o.p. Olio extravergine di oliva toscano i.g.p.).