Spesa online: attivati nuovi servizi per i clienti del Gruppo Selex

A poche settimane dall’apertura del 300esimo punto vendita dell’insegna Famila Sud a Foggia (Megamark), Gruppo Selex offre un nuovo servizio al territorio con l’e-commerce aggregatore CosiComodo.it. Il punto vendita neonato infatti, in Viale Ignazio D’Addedda, 2/FA, entra a far parte dell’e-commerce riservato alle insegne del Gruppo Selex. Il servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile tramite l’apposita app, e di ritirarla direttamente in negozio, scegliendo l’opzione Ritiro in negozio. Selezionando l’opzione di Consegna a Casa invece, si può ricevere la spesa direttamente a casa propria dal lunedì al sabato, secondo le fasce orarie indicate sul sito.

L’insegna Famila vanta diversi punti vendita che hanno incluso, all’interno della loro offerta, anche il servizio di spesa online con CosìComodo. Un altro esempio, oltre a quello di Foggia, è il punto vendita di Montemarciano (insegna Famila Adriatica dell’impresa socia Arca) sito in Via Honorati s.n. Il Famila in provincia di Ancona consente, tramite collegamento diretto online, di fare la propria spesa comodamente da casa e prevede il ritiro della stessa direttamente in store. L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile anche in versione online una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Selex. Dai prodotti enogastronomici a quelli per la cura di casa, persona e animali; dai prodotti dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari, fino ai prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.

All’interno delle strategie di Gruppo Selex un punto significativo è procedere sia con l’espansione della rete fisica, sia con l’ampliamento del servizio dell’e-commerce aggregatore CosìComodo. È sempre più fondamentale, infatti, assicurare che tutti i clienti, ovunque si trovino, possano accedere facilmente ai prodotti Selex. CosìComodo.it con la sua azione capillare sul territorio nazionale offre un’esperienza di acquisto più flessibile e moderna, soddisfacendo le esigenze di una clientela sempre più digitale e interconnessa.