
Dopo il successo della prima edizione, AIXA il forum dedicato alle applicazioni pratiche dell’Intelligenza Artificiale, ritorna anche quest’anno al MiCo dal 4 al 7 novembre, per dare spazio al dibattito e al confronto.
Gli appuntamenti
DIGITAL & HUMANITY RELEVANCE – 4 novembre
Mark Curtis, Chief Client Officer di Fjord – Design and Innovation from Accenture Interactive terrà la sua lecture, “Relevance”, realizzata in collaborazione con Fondazione Fiera Milano e Meet The Media Guru sul format di Exhibitionist, cercherà di spiegare perché, con l’avvento della tecnologia, oggi la brand communication, per avere successo, deve
mettere al centro le persone.
AI BUSINESS TRAINING -5/6/7 novembre
Sono essenzialmente degli Experential Lab articolati su 3 giorni (5-6-7 novembre). Verteranno su Artificial Intelligence, Augmented Reality & Virtual Reality(AR/VR)e MAR-TECH con i maggiori esperti del settore, case studies di successo e industry show-case.
5 novembre, chairman Guido Di Fraia dello IULM modererà l’evento dal titolo “AI disruption per le aziende italiane: nuove opportunità per il business”.
6 novembre: chairman Lorenzo Montagna modererà l’evento dal titolo “The business power of augmented & virtual reality:l’uso della realtà aumentata e virtuale per il business”.
7 novembre chairman Alessando Chessa di Linkalab modererà l’evento dal titolo “MarTech, quando l’Intelligenza Artificiale e la tecnologia incontrano il marketing”.
INTAIL- 5 novembre
Focus sull’intelligenza artificiale nel retail con la presenza di key note speaker nazionali ed internazionali. Nel corso della giornata avrà luogo il Retail Award, premiazione dei case studies più innovativi a livello nazionale e internazionale nel Retail in 6 diverse industries.
INTELLIGENCE IN DATA SCIENCE – 6 novembre
Marketing Analytics Summit è l’evento più importante a livello internazionale su Big Data & Marketing Science. Top Manager di aziende di grandi, medie e piccole dimensioni partecipano a Marketing Analytics Summit per scoprire nuovi modi di incrementare il ritorno dei loro investimenti digitali.
INTELLIGENCE IN INNOVATION- 5 – 7 novembre
Intelligenza Artificiale e Marketing sarà tra i temi della 2 giorni di “SMXLMilan–Search & Social media MarketingConference”, blockbuster internazionale nel digital marketing con 3 sessioni parallele, 50track sessione oltre100speaker tra cui Igor Beuker, Aleyda Solis, Rand Fishkin, David Amerland, Oli Gardner, Jason Miller, Simo Ahava e molti altri.Tra le novità 2019 il boot camp con 20 work shop su SEO, Content, Advertising, LinkBuilding.
CHI INCONTRERAI AD AIXA?
CEO, COO, CMO, Social Media Director, CIO, CDO, Logistic & Supply Chain Manager, Responsabile Produzione, Quality&R&S. Industry: Manufacturing, Retail, Digital&Media, Energy, Telco, Pharma, Financial Services, PA, Utilies.
I numeri di AIXA
4 giorni di networking
8.000 mq di esposizione
200 speaker
70 incontri
100 ore di eventi