C3, restyling grafico per la linea di bibite gassate e the Noi&Voi

È tempo del restyling grafico per la linea di bibite Noi&Voi che cambia look per offrire ai consumatori un’esperienza visiva più fresca e accattivante. Non si tratta soltanto di un cambiamento estetico ma anche di un rinnovato impegno verso la qualità con un nuovo fornitore, senza rinunciare al sapore che da sempre contraddistingue i prodotti Noi&Voi.

Il restyling ha coinvolto tutte le principali referenze della linea per esprimere al meglio le caratteristiche: la Cola, la Gazzosa, il Ginger, il Chinotto, l’Aranciata con succo di arance italiane e il Pompelmo. Il cambio di look riguarda pure i Thè al limone e alla pesca Noi&Voi, che per l’occasione alla nuova grafica vedono abbinarsi, oltre al classico da 1,5 litri, il formato da 500 ml, adatto a chi desidera gustare la bevanda in movimento e comodo da portare in borsa o zaino.

“Il restyling delle nostre bevande nasce dall’esigenza di creare un visual più moderno e fresco con un design pulito e contemporaneo che utilizza colori vivaci e un layout che evidenzia ogni referenza. Prodotti che si presentano con un volto nuovo senza però perdere la propria identità, mantenendo allo stesso tempo l’essenza e la familiarità del brand. Ogni dettaglio è stato pensato per migliorare la riconoscibilità a scaffale e comunicare la qualità che da sempre caratterizza il brand Noi&Voi”, dichiara Anna Maria Barbanera, Responsabile Comunicazione e Packaging del Consorzio C3.