D.IT e Bitossi Home insieme per la nuova collection di Sigma

D.IT e Bitossi Home ancora insieme per la nuova short collection Sigma estate 2022. Quando la distribuzione moderna italiana di qualità e il design made in Italy parlano la stessa lingua e il loro legame diventa sempre più stretto, nascono collaborazioni che vanno oltre il gusto per divenire vero e proprio filo conduttore valoriale che lega produzione nazionale dei distretti coinvolti (Tessile, Vetro, Alluminio, Porcellana) e valorizzazione delle eccellenze italiane.

La nuova operazione denominata “Passione Italiana” è ispirata al tema “Pizza”, simbolo culinario della tradizione italiana nel mondo, e offre ai clienti una selezione di prodotti firmati Bitossi Home per l’allestimento della tavola, presidiando così una nuova categoria merceologica. Per l’occasione, la proposta dell’azienda si concentra su una gamma assortimentale caratterizzata da un mix di estro, stile, inedite decorazioni dalle tonalità mediterranee del blu mare, azzurro cielo e verde salvia mescolate alla leggerezza di armoniche trasparenze: Gift Box contenenti quattro piatti pizza da scegliersi in altrettante differenti decorazioni, Caraffa, set 2 bicchieri acqua/birra, Bottiglia Olio, Teglia pizza, set 2 tovagliette all’americana.

L’iniziativa, al via dallo scorso 13 giugno, sarà valida sino all’11 settembre 2022 nei circa 600 punti vendita aderenti all’iniziativa. Il sistema è la tradizionale raccolta punti: la meccanica di attribuzione punti prevede 1 bollino in ogni 10 euro di spesa, multipli inclusi, per poter ricevere, al raggiungimento del target (12, 15, 20, 25, 30) e con l’aggiunta di un piccolo contributo economico, uno dei prodotti della collection. Verranno inoltre definiti una selezione di prodotti Jolly a marchio Sigma e dell’industria, quali acceleratori per il cliente per facilitare il raggiungimento delle soglie di meccanica.

L’operazione sarà supportata da un piano di comunicazione su radio nazionale, digital e sul volantino Sigma, con materiale POP e con spot radio in store.

“Siamo impegnati nella valorizzazione del made in Italy, dei prodotti italiani e delle eccellenze del nostro Paese – dichiara Alessandro Camattari, Direttore Commerciale e Marketing di D.IT-Distribuzione Italiana. Una mission che con passione portiamo avanti anche nelle nostre collezioni con proposte firmate da brand importanti e di quella qualità e bellezza italiana riconosciuta in tutto il mondo”.