Mind the Step, l’evento b2b indirizzato a chi decide le strategie digitali dei Brand del Retail e aiuta le aziende a non “inciampare” negli ostacoli che si trovano lungo il cammino della trasformazione digitale, torna a Milano il prossimo 7 giugno.
Organizzato da Theoria con il supporto di Epson, Mapp Digital, MobileBridge e SAP Hybris, l’evento intende individuare i segnali di futuro nel Customer Journey.
I 100 rappresentanti di grandi brand attesi all’evento, insieme agli esperti e alle aziende di punta del tech & digital, tracceranno la mappa per i prossimi 2 anni del Digitale in Italia.
L’evento è volutamente ristretto, per favorire la discussione libera tra decisori, esperti e rappresentanti delle aziende tech/digital. La partecipazione – gratuita – è rigorosamente riservata a rappresentanti di aziende utenti finali, previa accettazione della registrazione da parte degli organizzatori.
I temi
I segnali di futuro che verranno esplorati a Mind the Step includono:
– Robot: la nuova frontiera dell’interazione tra azienda e consumatore
– Intelligenza Artificiale applicata alla produzione e vendita nel Fashion & Luxury
– Nuovi modelli organizzativi richiesti dalla trasformazione digitale
Per informazioni: www.mindthestep.eu