Pam compie 65 anni e festeggia con un nuovo spot e un libro

Dal 26 novembre è on air la nuova campagna promozionale di Pam dal claim “Più a meno”. Attraverso lo spot, Pam Panorama rimette al centro i suoi punti di forza: l’autenticità, che si affianca alla promessa “Più a meno”; la fiducia, valorizzando il rapporto che lega le persone Pam ai propri clienti; la vicinanza, tra gli obiettivi primari delle attività dell’insegna .

Il concetto riprende vita sulle note di “io ti darò di più” di Ornella Vanoni cantata da Nina Zilli che chiude il film con un cameo. La scelta di Nina Zilli, che reinterpreta un grande successo del passato, rafforza il desiderio di celebrare, attualizzandola, la lunga storia del brand e dei suoi valori di qualità e convenienza.

“Quest’anno abbiamo raggiunto l’importante traguardo dei 65 anni e lo abbiamo festeggiato insieme ai nostri clienti e alle donne e agli uomini di Pam, con due mesi di attività in tutti i nostri punti vendita con tante opportunità di coinvolgimento” dichiara Andrea Zoratti, Direttore Generale di Pam Panorama.

Proprio in occasione del sessantacinquesimo anno dalla sua fondazione, Pam vede la pubblicazione di un libro che racconta la sua storia. Attraverso “La spesa degli Italiani”, a cura di Silvia Cadrega, edito da Mondadori Electa e con la prefazione di Roberto Papetti, Direttore de Il Gazzettino, Pam Panorama non solo documenta la sua evoluzione dal 1958 a oggi con uno sguardo sempre rivolto al futuro, ma analizza anche l’arco temporale in cui si è svolta e come sia cambiato il modo di fare la spesa e di acquistare, attività che rispecchia anche un cambiamento sociale e di stile di vita.