Unlimitail e Carrefour insieme per rafforzare l’offerta pubblicitaria

Unlimitail, partner esclusivo di retail media di Carrefour, e Carrefour Italia annunciano l’accordo con in-Store Media (iSM) per la gestione delle operazioni di retail media nei punti vendita Carrefour in Italia. Succedendo a Dunnhumby, che negli ultimi tre anni ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della strategia media POS di Carrefour in Italia, in-Store Media sfrutterà la sua esperienza nel settore del retail media per continuare a stimolare crescita e innovazione. Questa partnership amplia le collaborazioni tra in-Store Media, Carrefour e Unlimitail in altri mercati, come Polonia e Spagna. A partire da febbraio quindi, il network di Carrefour Italia amplierà la sua offerta pubblicitaria con annunci tradizionali nei punti vendita e nuovi formati digital-out-of-home (DOOH), implementati progressivamente da in-Store Media per migliorare le performance dei media in-store e consentire ai brand di connettersi meglio con i consumatori italiani.

Queste nuove opportunità rafforzeranno l’esperienza omnicanale di Unlimitail in Italia, combinando pubblicità Onsite sul sito web e sull’app di Carrefour, pubblicità Offsite, couponing e attivazioni in-store. Con una rete di oltre mille punti vendita, una leadership nel settore dell’e-commerce alimentare e i dati di uno dei più grandi programmi di fidelizzazione in Italia, Carrefour consente campagne mirate e di grande impatto su tutti i touchpoint.

“La pubblicità in-store è centrale nelle strategie omnicanale degli inserzionisti e ha un ruolo cruciale nell’esperienza del consumatore. Per questo abbiamo deciso di collaborare con in-Store Media, un partner di fiducia che offre soluzioni coinvolgenti e risultati concreti in Polonia e Spagna, per amplificare il nostro impatto in Italia” ha dichiarato Alexis Marcombe, CEO di Unlimitail.

“Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento a Dunnhumby per il significativo contributo alla strategia media di Carrefour in Italia” ha aggiunto Flora Leoni, Head of Retail Media and Data Partnerships di Carrefour Italia. “Guardando al futuro, siamo lieti di collaborare con in-Store Media, la cui esperienza ci aiuterà a rafforzare le relazioni con i nostri partner”.

“Siamo entusiasti di firmare questo accordo con Unlimitail e Carrefour Italia per aiutare gli inserzionisti a massimizzare le opportunità pubblicitarie offerte dai punti vendita Carrefour in Italia. Con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni di Retail Media, la nostra presenza in 9 paesi e un servizio offerto a più di 1.600 inserzionisti, crediamo di poter garantire un servizio di alta qualità basato su innovazione ed eccellenza operativa” ha concluso Fernando de Vicente, CEO di in-Store Media.