
Ki Best 2016: Retail tour virtuale sta per debuttare in un duplice appuntamento: a Rimini il 25 ottobre 2016, dalle ore 11.00 alle 16.30 e a Milano il 23 novembre 2016, dalle ore 16.00 alle 20.30.
I temi clou? Tendenze emergenti e casi innovativi e di successo di aree Retail, viste e raccontate dal team Kiki Lab nell’ultimo anno.
Tante le città visitate: New York, Dubai, Barcellona, Cannes, Monaco, Londra, Amsterdam, Bilbao e variegati i Settori e i Retailer: alimentare, non alimentare, servizi, ristorazione rapida, centri commerciali, cross-canalità; catene e indipendenti; mass-market, discount, lusso.
Programma
Fabrizio Valente
- Retail tour virtuale
- Highlights del World Retail Congress 2016 – Dubai
Testimonianze a Rimini
- Giuseppe Silvestrini, Pres. Unieuro
- Maria Vannuzzi, Dir. Retail Apoteca Natura – Aboca
- Massimo Barbieri, Dir. Op., F.ing e Form. Burger King Italy
- Antonio Milani, Amm. Del. La Piadineria
- Andrea Prosperi, Corp. Com. & People Care Gruppo Teddy – Terranova
Testimonianze a Milano
- Mario Resca, Pres. Confimprese
- Francesco Ioppi, Dir. Imm. Finiper e Dir. C.C. Il Centro Arese
- Antonio De Matteis, Amm. Del. Kiton
- Andrea Prange, Amm. Del. L’Erbolario
- Amazon (in attesa di conferma)
Quota di iscrizione: 400€ + IVA
Per info e iscrizioni: 030 22 16 81 – kiki@kikilab.it
Partner: Epson, Wash Dog,Toshiba – Event Partner: Rimini Fiera – Palacongressi di Rimini – Main Media Partner: InStore – Media Partner: Beesness, Display Magazine, Distribuzione Moderna, ilQI, Promotion Magazine, Retail Now – Association Partner: Assofranchising, BeTheBoss,CNCC, Confimprese, GS1 Italy – Award Partner: Superbrands – Academy Partner: Fondazione Istud.