Dieci episodi, cambio di stile e la firma del regista Daniele Luchetti (vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro), lo scenografo Paki Meduri (Gomorra – La serie) e il direttore della fotografia Umberto Manente: investe tanto nella sua nuova Tv campagna Balocco. “Buoni da generazioni”, ideata dall’agenzia Sunny Milano, intende esaltare i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario. Protagonisti il signor Balocco e il nipotino cui in ogni episodio viene svelato un “segreto di famiglia” mentre l’ambientazione si dipana tra il centro storico e le campagne di Fossano, dove la Balocco ha sede dal 1927.
La programmazione partita il 17 settembre e prevista per tutto l’autunno (sono usciti i primi due episodi) coinvolgerà tutte le principali emittenti generaliste, digitali e satellitari, con spazi di alta qualità nei momenti più seguiti dell’informazione e dell’intrattenimento.