
C’è sempre una prima volta, ma questa farà rumore tra i fan di uno dei prodotti simbolo di Kinder, marchio di casa Ferrero. Al netto delle versioni allo Yogurt, per la prima volta dal suo esordio, avvenuto nel 1990, Kinder Fetta al Latte rinnova la sua ricetta originale, introducendo Kinder Fetta al Latte Mirtillo. E questo è solo l’inizio, perché Ferrero ha contestualmente annunciato che altre edizioni limitate alla frutta sono in arrivo nei banchi frigo della grande distribuzione a partire da marzo 2025. L’azienda sottolinea che alla base di questa novità c’è un approccio che coniuga ricerca e innovazione e soprattutto, come è normale che sia, un’analisi del mercato: nel segmento dei prodotti da banco frigo le referenze con note fruttate sono sempre più richieste e il mirtillo, in particolare, si posiziona tra i gusti più apprezzati dai consumatori. Da qui nasce l’idea di Kinder Fetta al Latte Mirtillo, pensata per offrire a tutti gli amanti della colazione fresca una nuova variante che unisce la consueta farcitura al latte a una nota di mirtillo. La limited edition, disponibile nel banco frigo fino a fine luglio 2025, sarà facilmente riconoscibile grazie ad una confezione distintiva, caratterizzata da elementi di design cromatico che richiamano il nuovo gusto. Da ultimo, il prezzo consigliato al pubblico: Kinder Fetta al Latte Mirtillo è in vendita a 2,49 euro.